domenica 20 febbraio 2011

Miramare Andata, Ritorno. Casino, Panino e Cappuccino




Gitarella domenicale da ripetere. peccato mir.fix sia relegato a casa con famiglia, e giacomino con un groviglio di biciclette da sistemare.Squadra corse colorificio italia al gran completo. squadra corse rudy tattoo rappresentata. squadra corse simplyfixedbike trs rappresentata dal qui presente, che per l'occasione sfoggia una baffo alla thomas millian. simone diria che fa squadra a sè! incontro ore 14:20 causa " 'speteme, stago magnando la pasta coi brocoli" in largo papa giovanni.

un due tre via!

ritmo sostenuto, la squadra corse colorificio italia impenna a destra e a sinistra (mannaggia a loro, magari io...) e si arriva sfreccianti in quel di miramare. entriamo in parco alla "neancapelcul" pedalando, al primo vecieto (ma eravamo in salita pura, scendere è stata una scusa) che ne ziga "maleducati è vietato!!!! andata a piedi!!!!" scendiamo e ci fermiamo alla statua di amedeo giovanni san francesco duca conte arcivescovo di savoia serbelloni mazzanti vien dal mare.

e scendendo facendo el defficciente sull'erba skiddo e sbuso una goma...e cambia la goma...

ripartiamo uscendo da miramare alta, facciamo i tornanti di grignano in frenata, piccola fase ciclocross su per la scalinata da grignano, rientriamo in parco castello, scatta nuova fase "neancapelcul" e stavolta, al primo vecio che ne ziga "chiamo i vigiliiiiiiiI!!!!!!" scatta risposta "la ciami la ciami!!! (testadecasso) ma la ciami prima che i vadi via!!! LA CIAMMIIII!!!"

uscita da miramar, ritorno a TS, nuovo pitstop all'ingresso del salone degli incanti, paninetto in bar EURO, e finale a casa mia (memorabile caduta di fronte al portone con signora allibita/divertia ferma davanti all'auto...) con cappuccino caldo, clementine e ovviamente video con proiettore di professionisti della fissa per capire bene che noi di fixed NON CAPIAMO UN CAZZO. per non parlare nemmeno dei professionisti del longboard...ma sti stronzi fa solo quel dala mattina ala sera...noi lavoremo. eccheccazzo.

si correda il presente post con qualche fotina ed un simpatico breve video di noi che si skidda. non c'è l'audio, non domandatemi perchè. volevo provare a montare una simpatica canzoncina per renderlo proprio "video", ma non me ricordo come se fa e son stanco....:-)

3 commenti:

  1. grande michele...resoconto perfetto direi ;-)

    RispondiElimina
  2. Muli!!!! bravi ma domenica venio pure mi ma mi non entro in parco per motivi legislativi....
    Cazzo ora non se pol più farse veder i parco ... domenica?

    RispondiElimina